Degustazioni in cantina

L’occasione giusta per andare verso il gusto, oltre a ciò che vedi, esplorare la terra che ogni giorno ci fa dono di quanto ha di prezioso, vivere un’esperienza che comincia dalla cantina, ti segue attraverso le curve verdi delle colline, i filari e i luoghi della nostra produzione.
Un’esperienza che ti porti a casa, con il gusto intenso del nostro lavoro ancora lì, sul palato.
Fino alla prossima bottiglia.

Pic-nic nei vigneti

Trascorrere una piacevole giornata all’aria aperta, in mezzo ai nostri vigneti, tra le colline del Cartizze che si distendono anche oltre lo sguardo è un’esperienza indimenticabile. Assaggiare i prodotti tipici del territorio accompagnandoli con un bicchiere di bollicine Colesel e gustarsi il panorama, rende questa esperienza ancora più unica. Le colline di Conegliano-Valdobbiadene sono un patrimonio dell’umanità, un angolo di paradiso che vogliamo viviate attraverso tutti i privilegi offerti da questa terra incantata.

Vivi l'esperienza

Vendemmia in Cartizze

La vendemmia è un ritomagico che ci racconta storie di tradizione e valore del territorio. Arriva il suo momento quando gli acini d’uva iniziano ad avere quelle sfumature dorateche sono il riflesso del prezioso regalo che ogni anno la terra ci fa. La passione delle nostre mani va tutta per arrivare al cuore del Cartizze, quandoi vigneti si tingono di nuovi colori, di persone e tradizioni. È la magia dellavendemmia, che significa cura e dedizione: all’insegna della qualità dei nostrispumanti.

Scopri il nostro mondo